Farmer Chia ryzen7 3700x 128gb ddr4 3200mhz ssd 2tb+ramdisk hdd 48-tb

SUPERPROMO
Farmer Chia  ryzen7 3700x  128gb ddr4 3200mhz  ssd 2tb+ramdisk  hdd  48-tb

Farmer Chia ryzen7 3700x 128gb ddr4 3200mhz ssd 2tb+ramdisk hdd 48-tb

FARMER CHIA COIN DA 30 PLOT AL GIORNO Macchina composta con componenti al top per il massimo rendimento la macchina viene fornita configurata e pronta all uso. forniamo assistenza remota online per pr...
Codice: 22834
MPN: farmer-entry-1
Richiedi informazioni:
Disponibilità: 10
Prezzo listino: € 3199.00
SUPERPROMO a soli    3149.00 (IVA esclusa)  -2%
(Fino al: 29/07/2021 - Acquisto minimo: 1 pezzi)
Quantità:
Spedizione Spese di spedizione
Corriere espresso SDA: Gratis
Ritiro in sede: Gratis
FARMER CHIA COIN  DA 30 PLOT  AL GIORNO 

NEW  MODEL  

GIA CONFIGURATA E PRONTA ALL'USO!

non c'è  più  il problema dell'usura degli  ssd  il plottaggio avviene  nella memoria ram  usando il ramdisk


Macchina  composta con componenti al top per il massimo rendimento 
la macchina viene fornita configurata e pronta all uso. 
forniamo assistenza remota  online  per prima istruzione per plotting e  farming. La garanzia è di 2 anni su tutta la macchina tranne che sugli ssd di produzione dei plot sui quali diamo 6 mesi di garanzia. 
la macchina viene consegnata dai 2/3  giorni lavorativi  dalla data dell' ordine  


consumo elettrico al massimo delle prestazioni è di 120w

-----------------------------------------------------------------

Case Zalman Z3 Plus Midi Tower

ALIMENTATORE 700W 

CPU AMD Ryzen 7 3700X Box

MSI MOTHERBOARD X470 GAMING PLUS MAX

GEFORCE GT 710 2GB DDR3 INNO3D

MEMORIA DDR4 128GB PC 3200 

1 SAMSUNG SSD 980 EVO PLUS 250GB M2

1 X SSD M2 2TB SAMSUNG 

4 X  WESTERN DIGITAL 12 TB Ultrastar He12 

inoltre la macchina viene fornita già per  farmare  altre monete contemporaneamente al chia

- CHIA  https://www.chia.net/

- FLAX   https://flaxnetwork.org/

- SPARE

- CHAINGREEN  https://www.chaingreen.org/


in pratica il vostro farmer  potra minare contemporaneamente 4 monete , le potenzialità di guadagno sono alte e dipende dal debutto  delle nuove monete. 

cosè chia coin

Una nuova crittografia chiamata chia dice che è l'alternativa ecologica.
Come la maggior parte delle valute digitali, Chia funziona su un sistema di registro decentralizzato noto come blockchain. Ma a differenza di bitcoin, chia, che è stata fondata dall'inventore di BitTorrent, afferma di avere un'impronta di carbonio molto più piccola con il suo processo di mining di verifica e registrazione delle transazioni.
 
 
Chia ha registrato i suoi primi scambi questa settimana, unendosi a una scena criptata affollata in un momento di frenetico interesse degli investitori per le risorse digitali alternative.

Cos'è la chia?

Il Chia Network ha creato la moneta nel 2017 concentrandosi sulle implicazioni ambientali del "mining" di valuta digitale, il processo di calcolo altamente specializzato e ad alta intensità energetica che crea nuove monete risolvendo equazioni complesse.


La differenza fondamentale tra chia e altre criptovalute, secondo i suoi fondatori, è il suo metodo "prove di spazio e tempo" per verificare le transazioni che utilizza lo spazio su disco inutilizzato sui dischi rigidi degli utenti ed è più efficiente dal punto di vista energetico della "prova di lavoro" di bitcoin modello.
Il Chia Network è stato fondato da Bram Cohen, che ha anche inventato il sistema di condivisione di file peer-to-peer BitTorrent, e ha già ottenuto il sostegno di importanti investitori come Andreessen Horowitz e Naval Ravikant.

Come funziona il processo?

Ogni criptovaluta ha il proprio metodo per verificare le transazioni, in genere utilizzando la potenza informatica collettiva dei minatori, che vengono pagati per il loro aiuto in criptovaluta. Il processo di estrazione della chia, che il Chia Network chiama "agricoltura", si basa invece sull'utilizzo dello spazio di archiviazione del computer vuoto.
Il processo di "prova dello spazio e del tempo" di Chia consente ai partecipanti alla rete di dimostrare di aver archiviato fisicamente i dati per un certo periodo di tempo, secondo Coin Market Cap .
Questo non assomiglia al processo di mining di criptovalute come Ethereum , per esempio. Nella sua attuale iterazione, ethereum utilizza la prova di lavoro, che richiede un'enorme quantità di potenza del computer per raccogliere ed estrarre la moneta decentralizzata. La proposta ethereum 2.0, tuttavia, utilizzerebbe un modello proof-of-stake, che è presumibilmente più efficiente dal punto di vista energetico.
Parte del fascino delle criptovalute è che le persone possono inviare o ricevere denaro senza il coinvolgimento di banche tradizionali o enti governativi, a differenza di una valuta fiat controllata da una banca centrale. Tutte le transazioni vengono verificate e registrate da enormi reti di computer, utilizzando un database chiamato blockchain. In genere quel processo richiede un'enorme quantità di elettricità per alimentare quei computer: alcune stime mettono la produzione di anidride carbonica del mining di bitcoin equivalente a quella della Nuova Zelanda.
Cohen ha detto a CNN Business che spera di avere presto chia quotata negli scambi crittografici, incluso Coinbase, il cambio di valuta digitale che è diventato pubblico ad aprile .

Pronto per la "fattoria"?

Chia è pensato per essere accessibile.
"Abbiamo progettato il nostro software con l'intenzione di renderlo utilizzabile da chiunque possa utilizzare Internet", ha detto Cohen a CNN Business. Dal momento che "l'agricoltura" non richiede enormi quantità di energia, Cohen ha detto che "può essere fatto in un normale appartamento".
Il Chia Network ha una piattaforma di transazione blockchain chiamata Mainnet, che può essere scaricata dal sito web della rete, chia.net . Per iniziare a coltivare, devi scaricare il programma sul tuo computer e allocare una certa quantità di spazio alla rete tramite l'interfaccia utente.
"Si tratta di hardware del tutto normale piuttosto che di roba super personalizzata e costosa", ha detto Cohen. "La maggior parte delle persone ha già una certa quantità di spazio di archiviazione inutilizzato con cui può farlo".
E poiché "agricoltura" non consuma una tonnellata di energia, puoi accendere il tuo laptop e metterti al lavoro. Alcuni altri processi di mining di criptovaluta, tuttavia, richiedono macchinari complessi e invieranno la bolletta dell'elettricità alle stelle.
I minatori di bitcoin in genere devono avere le loro macchine in funzione 24 ore su 24, 7 giorni su 7 "per avere le migliori probabilità di ottenere un ritorno sull'investimento e massimizzare la redditività", ha detto a CNN Business l'economista di valuta digitale Alex de Vries.

Risparmierà energia?

Il processo di "coltivazione" della chia è un'alternativa mineraria più ecologica, ma richiede comunque elettricità.
Quando si parla di criptovalute, "ecologico" è un "termine relativo", ha affermato Nick Spanos, CEO di Blockchain Technologies Corp, una società di software. I computer hanno bisogno di energia per funzionare e le risorse naturali vengono utilizzate per costruire dischi rigidi, "più o meno allo stesso modo in cui i veicoli elettrici e i mulini a vento richiedono ancora troppe risorse per essere veramente rispettosi dell'ambiente".
Il "plottaggio", il processo di creazione di file che vengono successivamente raccolti come parte del processo di coltivazione, utilizza ancora lo spazio del disco rigido del computer e la potenza della CPU, ma richiede molta meno energia di quella necessaria per il processo di mining per altre prove di lavorare criptovalute.